BRAVI PER PASSIONE…DA 30 ANNI. UN TRAGUARDO DI CUI ANDIAMO FIERI!

In 30 anni è cambiato tutto, la comunicazione è sempre più veloce, globale ma anche specializzata. Noi siamo bravi a rimanere al passo e riusciamo a farlo perché abbiamo una grande passione e soprattutto tante esperienze a cui attingere per dare, ogni volta, il meglio.

NON ABBIAMO LA BACCHETTA MAGICA…LAVORIAMO CON METODO E BUONSENSO.

Ogni volta che sviluppiamo un nuovo progetto di comunicazione il nostro obiettivo è quello di trasformarlo in un valore per i nostri clienti. Sempre con la stessa passione del primo giorno. Sempre cercando un massimo comune denominatore, un pensiero guida su cui elaborare la strategia. Sempre lavorando all’interno di un’unica visione strategica che integra i mondi on e off line. Perchè solo quando un progetto prende forma da un concept, si ottimizzano scelte, tempi, budget e obiettivi.

BRAVI PER PASSIONE…DA 30 ANNI. UN TRAGUARDO DI CUI ANDIAMO FIERI!

In 30 anni è cambiato tutto, la comunicazione è sempre più veloce, globale ma anche specializzata. Noi siamo bravi a rimanere al passo e riusciamo a farlo perché abbiamo una grande passione e soprattutto tante esperienze a cui attingere per dare, ogni volta, il meglio.

 Da 30 anni creiamo valore per i nostri clienti. Con la stessa passione del primo giorno.

NON ABBIAMO LA BACCHETTA MAGICA…LAVORIAMO CON METODO E BUONSENSO.

Ogni volta che sviluppiamo un nuovo progetto di comunicazione il nostro obiettivo è quello di trasformarlo in un valore per i nostri clienti.

Sempre con la stessa passione del primo giorno.

Sempre cercando un massimo comune denominatore, un pensiero guida su cui elaborare la strategia.

Sempre lavorando all’interno di un’unica visione strategica che integra i mondi on e off line.

Perchè solo quando un progetto prende forma da un concept, si ottimizzano scelte, tempi, budget e obiettivi.

Un giorno di brainstorming per scoprire…

1. I TUOI OBIETTIVI

Saranno quelli ad orientare con coerenza la strategia di comunicazione: le scelte, i valori, le azioni, il tono di voce, lo stile, la personalità di marca e quindi il nostro piano di comunicazione e marketing.

2. LE TUE UNICITÁ

Ogni azienda, prodotto e servizio hanno valori distintivi. Se questi valori vengono comunicati con metodo e strategia, contribuiranno a far emergere le caratteristiche che renderanno unica ogni tua scelta e ogni tuo progetto.

3.I TUOI VALORI

Che cosa rappresenta la tua azienda? Determineremo quali sono i “comandamenti” del tuo marchio, i principi chiave e i valori sui quali si fonda il tuo business. Sono loro a guidare il tuo marchio, a dare forma alle tue persone e ad ispirare i tuoi clienti.

4. LA TUA VISIONE

Come immagini il futuro? Mettiamo la tua visione su carta, eliminiamo i suoi difetti, poi la rafforziamo per resistere sul “campo di battaglia” degli affari. Il risultato è un’immagine vivida della tua mission a cui tu e il tuo team potete lavorare.

5. LA TUA PERSONALITÁ

Parli la stessa lingua dei tuoi clienti? Definiamo un insieme di caratteristiche e qualità in linea con il tuo marchio, che danno il giusto tono a tutte le tue comunicazioni verbali.

6. PUNTI DEBOLI E DI FORZA

Quando cerchi di compiacere tutti, finisci per non piacere a nessuno. Lo step finale della nostra strategia consiste nell’aiutarti ad individuare i tuoi punti di forza e a creare il motto del tuo business.

1. I TUOI OBIETTIVI

Saranno quelli ad orientare con coerenza la strategia di comunicazione: le scelte, i valori, le azioni, il tono di voce, lo stile, la personalità di marca e quindi il nostro piano di comunicazione e marketing.

2. LE TUE UNICITÁ

Ogni azienda, prodotto e servizio hanno valori distintivi. Se questi valori vengono comunicati con metodo e strategia, contribuiranno a far emergere le caratteristiche che renderanno unica ogni tua scelta e ogni tuo progetto.

3.I TUOI VALORI

Che cosa rappresenta la tua azienda? Determineremo quali sono i “comandamenti” del tuo marchio, i principi chiave e i valori sui quali si fonda il tuo business. Sono loro a guidare il tuo marchio, a dare forma alle tue persone e ad ispirare i tuoi clienti.

4. LA TUA VISIONE

Come immagini il futuro? Mettiamo la tua visione su carta, eliminiamo i suoi difetti, poi la rafforziamo per resistere sul “campo di battaglia” degli affari. Il risultato è un’immagine vivida della tua mission a cui tu e il tuo team potete lavorare.

5. LA TUA PERSONALITÁ

Parli la stessa lingua dei tuoi clienti? Definiamo un insieme di caratteristiche e qualità in linea con il tuo marchio, che danno il giusto tono a tutte le tue comunicazioni verbali.

6. PUNTI DEBOLI E DI FORZA

Quando cerchi di compiacere tutti, finisci per non piacere a nessuno. Lo step finale della nostra strategia consiste nell’aiutarti ad individuare i tuoi punti di forza e a creare il motto del tuo business.

Qui, le idee prendono forma…

 
 
 

… e questi siamo noi!

Professionisti, esperti del mondo on e off line, appassionati, entusiasti, e soprattutto innamorati del nostro lavoro.

Alessandro Rodighiero

Graphic Designer

Chiara Ferretti

Digital Communication Specialist

Elisa Paiola

Creative Director

Giovanna Manguzzi

Founder&CEO

Maurizio Zenari

Content Editor & Copywriter

Maurizio Passarini

Production Manager

Paolo Radici

Business Developer

Marina Zanoni

Assistant Manager

Donatella Galli

Co-Founder & Director

Joaquin Lluch

Digital & Graphic Designer