BELOW THE LINE
Sono le attività di marketing, promozione e comunicazione ad alto contenuto di targhetizzazione.
Attività specifiche dirette a consumatori selezionati.
Sono le attività di marketing, promozione e comunicazione ad alto contenuto di targhetizzazione.
Attività specifiche dirette a consumatori selezionati.
Siamo un punto di riferimento creativo, strategico e operativo nell’ambito dell’organizzazione di eventi.
Progettiamo eventi chiavi in mano coordinando tutte le fasi di sviluppo: dall’ideazione del concept alla location, dalla pianificazione logistica al dialogo coi fornitori.
Costruire la reputazione con attività di ufficio stampa, Pr e media relations genera successo e credibilità.
Gestiamo quotidianamente le relazioni pubbliche dei nostri clienti per migliorare la visibilità su stampa, radio, tv e mondo off line. Diventiamo portavoce affidabili dei brand che ci scelgono.
Con le attività di direct marketing trasformiamo potenziali clienti in clienti effettivi. Creiamo contenuti destinati a consumatori profilati che fidelizziamo con e-mail e sms.
Le attività promozionali in store hanno l’obiettivo di coinvolgere il consumatore dal vivo al momento dell’acquisto. È essenziale connettere i consumatori con il brand progettando reali selling esperienze in cui ogni persona si senza protagonista.
Sono le attività di comunicazione che comunicano il ‘core’ di un’azienda. Storia, vision, mission, valori e immagine trasmessi…
Sono le attività di marketing e comunicazione che hanno un raggio d’azione mediatico di massa.
Sono le attività di marketing, promozione e comunicazione ad alto contenuto di targhetizzazione.
Un progetto di digital marketing contempla la sinergia e l’utilizzo integrato di più strumenti digital.